edizioni elettroni liberi

Libri PDF - Ebook e/o audio gratuiti


Sociologia
Racconti
Romanzi
Poesia Teatro
Film






Perché il simbolo del Tào ?... Rappresenta le forze “scure” e le forze di “luce” in lotta tra di loro. Inoltre, segnala che le forze “scure” contengono una piccola parte di “luce”, e, vice-versa, le forze di “luce” contengono una piccola parte di forza “scura”. Ciò per riconoscere che la conoscenza non è un cammino verso sempre più verità, ma verso sempre meno errore.







   

Fondate e gestite da Kadour Naïmi, le Edizioni Elettroni Liberi nascono per :

  •  Cercare di innovare in vista di una società umana realmente libera, ugualitaria e solidale.
  •  Piuttosto che facilitare il lavoro creativo dell’autore, l’auto-editore deve vegliare di più alla qualità della sua produzione, essendo il solo a giudicarla, ed il suo proprio « comitato di lettura ». Tutt’al più, potrebbe beneficiare di osservazioni amichevoli per giudicare il suo lavoro prima di pubblicazione.
  • Con il destinatario, concretizzare una relazione diretta, proponendo opere indipendenti da un circuito commerciale basato sul profitto finanziario e la concezione che lo giustifica.
    Ecco perché :

Tuttavia, è giusto che


altrimenti detto il « copyright ». Le opere di questo sito sono posti sotto licenza . Significa fare menzione dell’autore, riprodurre correttamente i suoi scritti, fornire le referenze necessarie ed il link, senza uso commerciale, identiche condizioni di condivisione in caso di opera derivante. Per ogni uso uscendo da questo quadro della licenza, tale, per esempio, una versione dei testi in un’altra lingua, si prega di mandare una domanda a questo indirizzo. Lo scopo è soltanto di assicurarsi della fedeltà della traduzione, e la sua non commercializzazione.
Offrire benevolmente è, anche, accettare un sostegno benevolo, ivi compreso finanziario, da cui la proposta, in uno spirito di scambio libero e solidale :


 
Il formato numerico del libro può essere trasformato in un’opera epub o di carta. Le soluzioni si trovano su internet, per esempio qui https://fr.theanarchistlibrary.org/bookbuilder

La scelta dell’auto-edizione si effettua parallelamente e in complementarietà alle pubblicazioni dell’autore con altri editori che, anche se operando in un circuito commerciale, hanno come linea editoriale di favorire una società umana libera, ugualitaria e solidale. Le opere pubblicate da questi ultimi sono indicate in questo sito.